Chi Siamo

Chi Siamo

La GTM GROUP  nasce a Cagliari nel 2016 dalla grande passione per i motori di uno dei soci fondatori Paolo Barracu.

Già titolare di un’officina Citroen Maserati negli anni 80/90, poi responsabile post vendita della concessionaria Jaguar di Cagliari, decide di mettere a frutto la sua esperienza nel settore per creare l’officina dei suoi sogni e nel 2005 fonda la GT Motors, specializzati in Maserati e Ferrari con una base storica.

Dall’inizio del 2019 siamo anche Carrozzeria.

Ora GTM GROUP continua a operare nel settore auto motive, portando avanti le basi create da Gt Motors.

Grandi spazi luminosi, attrezzature all’avanguardia, tecnici altamente qualificati e un’attenzione al cliente personalizzata.

Questi sono gli ingredienti che ha portato la GTM GROUP, unico centro autorizzato Maserati Ferrari in Sardegna, a diventare il punto di riferimento per l’assistenza di ogni tipologia di vettura, dalle utilitarie alle supercar, senza tralasciare le auto storiche.

La soddisfazione del cliente è da sempre il fine ultimo dell’azienda che si avvale dei più moderni strumenti di diagnosi adatti a ogni marca e modello, grazie ai quali ogni problematica è analizzata nei minimi dettagli e risolta con la massima professionalità, non perdendo di vista il rapporto qualità prezzo.